RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML
RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML descrizione e perché si usa
RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML è un prodotto omeopatico, una soluzione a base di ribes nero impiegato per supportare il funzionamento del sistema immunitario nel contrastare il proseguo delle infiammazioni del sistema respiratorio superiore.
Ciò grazie alla presenza degli estratti di ribes nero, un composto naturale capace di supportare l’organismo nella difesa dai patogeni che tutti i giorni aggrediscono l’organismo.
Il dispositivo è avulso da glutine e lattosio, dunque è possibile somministrarlo anche a soggetti intolleranti.
RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML come funziona?
Come realizza la propria azione RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML?
Gli estratti di ribes nero godono di un importante effetto antinfiammatorio e antidolorifico dovuto alla capacità di inibire la produzione delle molecole pro-infiammatorie a livello genetico. A questo si aggiunge la diminuzione della stimolazione ipotalamica con relativa riduzione della sintomatologia febbrile.
RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML somministrazione
Posologia RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML: 50 gocce in acqua per 2 o 3 volte al giorno.
RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML effetti avversi
RIBES NIGRUM MG10% GOCCE 100ML è un prodotto che presenta bassa probabilità di sviluppare reazioni avverse siccome ha origine esclusivamente vegetale.
I possibili effetti avversi son tutti connessi all’ eventualità d’incorrere in reazioni ipersensibilità, se soggetti allergici. Nello specifico: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
Episodi di reazioni avverse dovute ad un sovradosaggio trovano risoluzione dopo sospensione del trattamento. Sintomatologia esita in: disturbi urinari, crampi, nausea, vomito, diarrea e/o stipsi.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni.
Non disperdere il prodotto nell’ambiente: smaltire secondo le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo.