Spedizione Gratuita | Ordine minimo 24,90 €

Benvenuto nel nuovo sito di Antica Farmacia Orlandi!

Info spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Tutte le spedizione sono “tracciabili” e possono essere costantemente seguite durante le varie tappe della spedizione. I corrieri utilizzati sono GLS e UPS.

 

Su anticafarmaciaorlandi.it l’ordine minimo è di 24,90€. Sotto questo importo non è possibile concludere ordini.

 

La spedizione in ITALIA è gratuita su tutti i nostri prodotti. Fanno eccezione alcuni CAP:

  1. Per gli ordini con località di consegna avente uno dei seguenti CAP (definite “località disagiate”): 92010, 25010, 71040, 98050, 98055, 58012, 58019, 58018, 09014, 57032, 04027, 04020, 80071, 80070, 80073, 80100, 80079, 07024, 91017, 90010, 06069, 57034, 57031, 57100, 57030, 57033, 57036, 57037, 57038, 57039, 25050, 07046, 91023, 91010, 30100, 30010, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30131, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 28016, 28838, 28922, 22030. Vengono addebitati al destinatario 12,51 € di spese di spedizione. In questi CAP la consegna può avvenire in 24/48h aggiuntive rispetto alle tempistiche standard.
  2. Per gli ordini con località di consegna avente uno dei seguenti CAP (Ischia): 80077, 88072, 80074, 80076, 80081, 80075 vengono addebitati al destinatario 4,91 € di spese di spedizione. In questi CAP la consegna può avvenire in 24/48h aggiuntive rispetto alle tempistiche standard.
  3. Per gli ordini con spedizione in Sardegna vengono addebitati al destinatario 0,99 € di spese di spedizione (se già non compreso tra le “località disagiate”). In questa regione la consegna può avvenire in 24/48h aggiuntive rispetto alle tempistiche standard.

Il costo della spedizione nel resto dei paesi dell’UE è:

  1. 19,99 €: AUSTRIA, AZZORRE, BELGIO, DANIMARCA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, REPUBBLICA DI IRLANDA, IRLANDA DEL NORD, LUSSEMBURGO, PRINCIPATO DI MONACO, OLANDA, SPAGNA, PORTOGALLO, BULGARIA, REPUBBLICA CECA, CROAZIA, ESTONIA, LETTONIA, LITUANIA, POLONIA, ROMANIA, SLOVACCHIA REPUBBLICA DI, SLOVENIA, SVEZIA, UNGHERIA.

In punti, per comodità:

  1. L’ordine minimo è di 24,90€;
  2. Tutti gli ordini in Italia (ad eccezione delle “località disagiate”, “Ischia”, “Sardegna”): spedizione gratuita;
  3. Tutti gli ordini in “località disagiate”: verrà applicato un costo di 12,51 €;
  4. Tutti gli ordini per Ischia: verrà applicato un costo di 4,91 €;
  5. Tutti gli ordini per la Sardegna (non compresi tra le “località disagiate”): verrà applicato un costo di 0,99€.

 

La qualità del servizio è un punto fondamentale nella politica aziendale dell’ AnticaFarmaciaOrlandi.it (puntalità e integrita dei colli)

 

Gli ordini vengono affidati al corriere entro 48 ore lavorative dalla ricezione (ad esclusione di alcune determinate categorie di prodotti, appositamente segnalati) e consegnati in Italia in 48/72 ore lavorative. All’affidamento dell’ordine al corriere, verrà inviata mail informativa al cliente.

Per le spedizioni fuori dal territorio italiano i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi.

Tracciabilità & Evasione ordine

  1. Appena effettuato l’ordine verrà inviata un’email all’indirizzo indicato con riepilogo e conferma dello stesso (se non riceverete quest’email contattare [email protected] / TEL 081 189 12 075)
  2. Spedito il pacchetto verrà inviata una seconda email di conferma evasione
  3. Una terza email verrà inviata per comunicare tutti i dati di tracciabilità della consegna

Verranno effettuati fino a 2 tentativi di consegna, se il destinatario è assente o è stato indicato un indirizzo non corretto, il pacchetto andrà in fermo deposito presso la filiale più vicina. A questo punto sarà a carico del destinatario ritirare i prodotti entro 10 gg dall’ aperura della giacenza. Se il pacchetto non verrà ritirato, verranno addebitati i costi di spedizione sul rimborso parziale dell’ acquisto.

Esclusione di responsabilità

  1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
  2. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email ([email protected]) entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto. Interverremo tempestivamente per sostituire/ritirare il prodotto con spese totalmente a nostro carico.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.

 

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.

loader
loader