GSE Alitorelle 3
GUSTO DECISO Integratore alimentare, in compresse masticabili (o da sciogliere in bocca), a base di semi di Pompelmo ed estratti di Cardo mariano e Achillea, principi vegetali utili per le fisiologiche funzionalità epatiche. Il prodotto favorisce inoltre un alito fresco.
Ingredienti Fruttosio; edulcoranti: sorbitolo e xilitolo; cannella (cinnamomun zeylanicum) corteccia polvere; cardo mariano (silybum marianum, maltodestrine) frutti estratto secco; pompelmo (citrus grandis, maltodestrine) semi estratto secco; achillea (achillea millefolium, maltodestrine) parti aeree estratto secco; cannella olio essenziale; antiagglomerante: beenato di glicerolo.
Modalità d'uso Far sciogliere lentamente in bocca o masticare 1 compressa, al bisogno, fino a 6-8 al giorno.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Analisi media | Contenuti medi | Per 100 g | Per dose massima giornaliera (8 compresse) |
| Cardo mariano frutti estratto secco | 4,44 g | 160,00 mg |
| Pompelmo semi estratto secco | 3,33 g | 120,00 mg |
| Achillea parti aeree estratto secco | 2,78 g | 100,00 mg |
Formato Pilloliera da 60 compresse masticabili.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PRODECO PHARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G. TONIOLO, 25/1, 31033, CASTELFRANCO VENETO, TV
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.