Gemme di Micol
OSI
Descrizione Integratore alimentare a base di estratti idrogliceralcolici di pino mugo, vite comune, vite vergine, quercia, ottenuti da parti di pianta fresca. Adatto a vegani.
Ingredienti Estratti idrogliceralcolici* di: pino mugo (Pinus montana Mill.) gemme, vite comune, vite vergine (Vitis vinifera L.) gemme, vite vergine (Ampelopsis tricuspidata Siebold et. Zucc.) giovani getti della parte aerea, quercia (Quercus robur L.) gemme. Gli estratti sono ottenuti a partire dalla lavorazione di parti di pianta fresca. Alcol 30% vol., idrati 30 ml, anidri 9 ml.
*Acqua; stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:20.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi per 35 gocce |
| Pino mugo e.i. | 250 mg |
| Vite comune e.i. | 250 mg |
| Vite vergine e.i. | 250 mg |
| Quercia e.i. | 250 mg |
Modalità d'uso Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce, fino a 5 volte al giorno secondo necessità per un totale di 35 gocce (dose massima giornaliera consigliata).
Avvertenze Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. L'eventuale formazione di corpo di fondo è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Formato Flacone da 30 ml.
Cod. 158350
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.