Nature's Plus
ZINCO
Complemento alimentare di zinco chelato agli aminoacidi da soia. Prodotto vegetariano, non contiene glutine.
Ingredienti
| |
per 1 tavoletta |
| Zinco (chelato agli aminoacidi da soia) chelato agli aminoacidi con il processo "biotron" |
50 mg |
| Altri ingredienti: di-calcio fosfato; cellulosa microcristallina; acido stearico; magnesio stearato; silice; involucro di proteina. |
Avvertenze
Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato
90 tavolette.
Cod. 3645
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LA STREGA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SAN DAMASO, 23/A, 165, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.