Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Dispositivo parafarmaceutico impiegato per garantire la funzionalità articolare e alleviare da patologie osteo-articolari.
Prodotto commercializzato come confezione contenente 50 compresse a base di estratti vegetali capaci di rimpolpare il tessuto cartilagineo. Garantire la lubrificazione delle articolazioni e perfezionarne il movimento. Fondamentale l’azione antinfiammatoria, unitamente a quella antiossidante, capace di ridimensionare il proseguo di artriti, artrosi e affini. Importante l’azione dei suoi costituenti rivolta ad implementare la struttura muscolare oltreché aumentare il quantitativo energetico prodotto.
Heel Zeel T è un prodotto indicato in caso di:
-
Patologie reumatiche;
- Artrite reumatoide
Composizione
Prodotto realizzato con: cartilago suis, embryo tot suis, placenta suis, solanum, dulcamara, symphytum, nad, coenzyme, acido alfa lipoico, rhus Toxicodendron, arnica montana e sulfur.
Posologia e modalità di utilizzo
Deve essere assunto 3 volte al giorno. Assumere una compressa per somministrazione.
Avvertenze
Effetti avversi di Heel Zeel T 50 Compresse sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.
Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, dolore mammario, palpitazioni, mal di testa, nausea e bruciore di stomaco.