ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL è un medicinale omeopatico a base di numerosi principi attivi utile in caso di stati patologici dell’apparato motorio. In particolare, il preparato risulta particolarmente efficace nel trattare stati patologici a carico delle cartilagini articolari. Il prodotto presenta la seguente composizione: Cartilago suis D6, Funiculus umbilicalis suis D6, Embryo totalis suis D6, Placenta suis D6, Solanum dulcamara D3, Symphytum officinale D6, NAD D8, Co enzyme A D8, Sanguinaria canadensis D4, Na trium oxal aceticum D8, Acidum α−lipoicum D8, Rhus toxicodendron D2, Arnica montana D4, Sulfur D6.
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL è disponibile in confezioni da 10 fiale da 2,2 ml.
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL COME FUNZIONA
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL è in grado di assicurare il benessere delle articolazioni in caso di disturbi di tipo reumatico. In particolare, il prodotto è particolarmente indicato durante stati infiammatori a carico delle cartilagini. A questo livello, infatti, la sinergica azione dei principi attivi aiuta a ripristinare i processi metabolici delle cellule attaccate e contemporaneamente impedisce la progressiva degenerazione della matrice cartilaginea. Si ricordi, inoltre, che il preparato non solo esercita una funzione di protezione ma favorisce la sintesi di nuove proteine proprie del tessuto connettivo in questione (cartilagine) in modo da poter rafforzare l’articolazione. Il prodotto è particolarmente indicato in caso di artrosi, gonartrosi, poliartrosi e spondiloartrosi.
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno. La soluzione può essere iniettata per via intravenosa, intramuscolare o sottocutanea (esclusivamente nei pressi della zona periarticolare interessata dal fenomeno infiammatorio).
ZEEL T 10 FIALE 2,2ML HEEL AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.