YOOS COLLARE
Descrizione
Collare a base di oli essenziali con proprietà lenitive dal dolore, per il benessere e la mobilità articolare dei cani:
- Per cani che hanno difficoltà a alzarsi, correre, muoversi.
- Per cani di taglia piccola, con circonferenza del collo fino a 46,5 cm.
- Per cani fino a 10 kg circa.
Taglia S.
Modalità d'uso
Per i migliori risultati allacciare il collare in modo confortevole lasciando non più di uno/due dita di spazio tra il collare ed il collo del cane.
Il collare deve essere costantemente indossato dal cane.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 1 pezzo.
Cod. D93210G
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CEVA SALUTE ANIMALE SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA COLLEONI, 15, 20864, AGRATE BRIANZA, MB
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.