SOLIDEA
Marilyn ccl. 2 Punta Aperta
Rivoluzionario collant seconda classe terapeutica, morbido el elegante come una calza moda. Indicato per la profilassi delle malattie venose, delle trombosi e delle embolie. Diverrà indispensabile per la salute ed il benessere delle vostre gambe. Corpino modellante anatomico. Elastico morbido in vita e plantare batteriostatico. Con funzione igienica Sanitized. La punta aperta è ottimale per i pazienti diabetici con sofferenza trofica cutanea e in caso di alluce valgo.
Colore: natur.
Componenti
78% poliammide 20% elastan, 2% cotone.
Formato
Taglie disponibili: S, M, ML, L, XL, XXL.
Cod.34B8SOX01401/34B8SOX01402/34B8SOX01403/
34B8SOX01404/34B8SOX0144X/34B8SOX0145X
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BELGIO, 14, 46042, CASTEL GOFFREDO, MN
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.