WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 - M è un dispositivo ideale per essere indossato durante tutto l’arco della giornata. In particolare, il collant è in grado di esercitare una compressione graduata di circa 18/21 mmHg, pertanto è indicato per il trattamento atto a migliorare il ritorno venoso e linfatico di uno o più disturbi della circolazione (ad es. Edema, trombosi venosa profonda (TVP), varicosi, linfedema). Non a caso la linea Plus è indicata per i pazienti che presentano un particolare aumento delle circonferenze degli arti inferiori a livello della gamba, secondario alla stasi venosa. Si ricordi, inoltre, che il plantare massaggiante garantisce benessere e confort. Il dispositivo è dotato di funzione igienica Sanitized in grado di contrastare la proliferazione batterica evitando eventuali irritazioni cutanee e la formazione di cattivi odori. Infine, il prodotto è dotato di un corpino modellante con morbido elastico in vita.
WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 - M: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il dispositivo possiede proprietà tonificanti e rassodanti.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 - M:
L’uso di WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 – M è indicato in caso di:
- Cellulite
- Microcircolo inefficiente
- Ritenzione idrica
- Stasi venosa
- Varici
- Edemi
WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 - M S: composizione
La composizione tessile del tessuto prevede una costituzione in 78% poliammide, 20% elastan e 2% cotone. Inoltre, il prodotto è composto da una funzione igienica Sanitized e una particolare composizione del tessuto che si adatta perfettamente alle diverse direzionalità delle linee cutanee.
Colore: nero
Taglia: M
WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 - M: modalità di utilizzo
Il prodotto può essere indossato direttamente a contatto con la cute.
WONDER MODEL CCL 1 NERO 2 - M: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Si consiglia di accertarsi di non essere sensibili ad eventuali componenti tessili del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Sono note controindicazioni: Arteriopatie ostruttive, Neuropatie gravi, Compressioni estrinseche su vasi venosi, Insufficienza cardiaca non compensata, Fibromialgia reumatica.