WOBENZYM PLUS 240 COMPRESSE è un integratore alimentare in compresse gastro-protette a base di enzimi con proantocianidine, quercetina e vitamine in grado di contrastare attivamente gli stati infiammatori e modulare l’azione del sistema immunitario. Grazie agli enzimi naturali il preparato è in grado di modulare gli stati infiammatori dell’apparato muscolo-scheletrico in modo da prevenire l’insorgenza del dolore e garantire la massima libertà di movimento.
WOBENZYM PLUS 240 COMPRESSE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antinfiammatorie e immunostimolanti
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di WOBENZYM VITAL 240 COMPRESSE:
L’utilizzo di WOBENZYM PLUS 240 COMPRESSE è consigliato in caso di:
- contro la potenziale insorgenza degli stati infiammatori;
- come azione preventiva contro eventuali traumi derivanti da un’intensa attività fisica che potrebbero provocare un’infiammazione;
- come coadiuvante nella difesa del sistema immunitario
- In caso di infiammazione acuta e in combinazione con un comune farmaco FANS
WOBENZYM PLUS 240 COMPRESSE: composizione
Rutina, bromelina da Ananas (Ananas comosus (L.) Merr., gambo), Agente di carica: cellulosa microcristallina, Tripsina; Antiagglomerante: fosfato di calcio; Agenti di carica: cellulosa, idrossipropilcellulosa, etilcellulosa; Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Addensante: alginato di sodio, trigliceridi a media catena; Antiagglomeranti: biossido di silicio, acidi grassi; Aroma.
WOBENZYM PLUS 240 COMPRESSE: posologia
Si consiglia di assumere 1 compressa per 3 volte al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Le compresse vanno deglutite integre e non masticate. Si invita ad assumere il preparato lontano dai pasti, circa 45 minuti prima o 90 minuti dopo.
WOBENZYM PLUS 240 COMPRESSE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Le persone con gravi problemi di coagulazione o che assumono contemporaneamente prodotto anticoagulanti, come cumarinici, devono consultare un medico prima di avvalersi dell’utilizzo del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato.