Le date di consegna indicate sul sito sono stime basate sui tempi medi dei corrieri. La consegna effettiva può variare in base alla località o a cause esterne. In ogni caso, la consegna avverrà entro i termini previsti dal Codice del Consumo (art. 61, D.Lgs. 206/2005).
* Le date di consegna indicate sul sito sono stime basate sui tempi medi dei corrieri. La consegna effettiva può variare in base alla località o a cause esterne. In ogni caso, la consegna avverrà entro i termini previsti dal Codice del Consumo (art. 61, D.Lgs. 206/2005).
Doccia cremosa con oli di olivello spinoso e sesamo. Deterge delicatamente, idrata e lascia la pelle morbida. Profumo agrumato con note di mandarino e sandalo.
Reso facile e veloce
Pagamenti Sicuri al 100%
Paga in contanti alla consegna
Descrizione
WELEDA Doccia Cremosa OLIVELLO SPINOSO
Descrizione Gel per la doccia con fragranza a base di mandarino, pompelmo, arancia rossa e sandalo. Gli oli contenuti di olivello spinoso e sesamo proteggono la pelle dalla disidratazione e ne preservano la naturale morbidezza. Tensioattivi di origine vegetale offrono una detersione delicata. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata. Non contiene ingredienti da animali.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/weleda-doccia-crolivsp200ml-0.html978974083Weleda Doccia Cremosa Nutriente all’Olivello Spinoso 200ml<div data-content-type="html" data-appearance="default" data-intersect="false" data-element="main"><h2>WELEDA<br>Doccia Cremosa OLIVELLO SPINOSO</h2> <div align="justify"><b>Descrizione</b><br> Gel per la doccia con fragranza a base di mandarino, pompelmo, arancia rossa e sandalo. Gli oli contenuti di olivello spinoso e sesamo proteggono la pelle dalla disidratazione e ne preservano la naturale morbidezza. Tensioattivi di origine vegetale offrono una detersione delicata. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata. Non contiene ingredienti da animali. <br><br> <b>Componenti</b><br> Water (aqua), Sesamum indicum (sesame) seed oil*, coco-glucoside, alcohol*, disodium cocoyl glutamate, glycerin, carrageenan, fragrance (parfum), sodium cocoyl glutamate, Hippophae rhamnoides oil*, xanthan gum, lactic acid, limonene, linalool, citral. <br> *Ingredienti biologici. <br><br> <b>Conservazione</b><br> Validità a confezionamento integro: 30 mesi. <br><br> <b>Formato</b><br> Tubo da 200 ml. <br><br> <b>Cod.</b> 8828SI </div></div>https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/9/7/978974083_1.jpg9.1instock9.97.459015393442680.8WELEDA ITALIA141https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/9/7/978974083_1.jpg/Igiene e Benessere/Igiene e Benessere/Corpo/Igiene e Benessere/Corpo/Detergenti1704882194000138849801