Venostax
Integratore alimentare a base di Vite Rossa, Pilosella, Vitamina C, Diosmina e Bioflavonoidi da agrumi. La Vite Rossa è utile per favorire la fisiologica funzionalità del microcircolo, contrastando la sensazione di pesantezza delle gambe. La Pilosella contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione dei vasi sanguigni ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Senza
glutine.
Naturalmente privo di
lattosio.
Ingredienti Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Diosmina, Vite Rossa foglie estratto secco (
Vitis vinifera L.) titolato 5% Polifenoli, Pilosella erba estratto secco (
Hieracium pilosella L.) titolato 0,4% Vitexina, Vitamina C protetta (Acido L-Ascorbico, etilcellulosa), Bioflavonoidi da agrumi (
Citrus sinensis L. var.
Dulcis – pericarpo) titolato 60% Esperidina, Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato, Talco.
| Contenuti medi | per dose giornaliera (2 compresse) | %VNR* |
| Diosmina | 500 mg | - |
Vite Rossa estratto secco titolato 5% di cui Polifenoli | 200 mg 10 mg | - |
Pilosella estratto secco titolato 0,4% di cui Vitexina | 200 mg 0,8 mg | - |
Bioflavonoidi da agrumi di cui Esperidina | 80 mg 48 mg | - |
| Vitamina C | 80 mg | 100% |
*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento, Reg. UE 1169/2011
Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, preferibilmente 1 compressa al mattino e 1 compressa al pomeriggio, con un bicchiere abbondante d’acqua.
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata e della vista dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Formato 30 compresse
Cod. 68
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FITOBIOS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA RUVO 78/80, 76011, BISCEGLIE, BT
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.