SOLIDEA
VENERE 100
Collant 100 denari, tutto nudo, a maglia liscia.Dona benessere alle gambe, esaltandone fascino ed eleganza. La compressione graduata15/18 mmHg previene problemi derivati da stasi venosa e offre sollievo.
Morbido elastico che non segna il punto vita, soffice plantare antistress al piede.
Tassello igienico in cotone e cucitura piatta.
Con funzione igienica Sanitized.
Colore: glacè.
Componenti
78% poliammide, 20% elastan, 2% cotone.
Formato
Taglie disponibili: 1-S, 2-M, 3-ML, 4-L, 4XL-XL, 5X-XXL.
Cod.69A0SOSM2901/69A0SOSM2902/69A0SOSM2903/
69A0SOSM2904/69A0SOSM294X/69A0SOSM295X
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SOLIDEA BY CALZIFICIO PINELLI
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BELGIO, 14, 46042, CASTEL GOFFREDO, MN
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.