VEA
MARSIGLIA
Sapone naturale ottenuto impiegando esclusivamente materie prime di origine vegetale:acidi grassi estratti dall’olio di palma e di palmisto di prima qualità e diprimo impiego (non riciclati). Utile per la detersione quotidiana di pelli normali,sensibili, intolleranti o predisposte ad allergie, anche in regione anogenitale. Igieneintima.
Contiene olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) in percentuale elevata, chefornisce alla pelle una barriera protettiva modulando l’azione detergente delsapone e diminuendone l’azione sgrassante.
Non contiene grassi animali, profumi, detergenti sintetici, oli essenziali, coloranti,conservanti, per minimizzare i rischi di allergia.
Testato per il nichel e il glutine.
AvvertenzeNon usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
FormatoBarra da 100 g.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HULKA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VITTORIO VENETO 48/B, 45100, ROVIGO, RO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.