VASOStar G E L con Aloe Ferox
Centella Asiatica
Mentolo naturale
e Capsicum La
Centella asiatica è utile per la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).
Ingredienti Aqua, Propylene Glycol, Ceteareth-20, Cetyl Esters, Alcohol,
Centella Asiatica Extract,
Capsicum Annuum Fruit Extract/
Capsicum Frutescens Fruit Extract,
Aloe Ferox Leaf Juice Extract, Menthol, Carbomer, Triethanolamine, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
Modalità d'uso Usare regolarmente più volte al giorno massaggiando delicatamente. Il volume di 1/2 - 1 noce (7/14 ml) corrisponde al trattamento di un arto inferiore di un adulto.
Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico.
Formato 150 ml
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
STARDEA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
STRADA LANGHIRANO, 51/A, 43124, PARMA, PR
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.