V1
CREMA IDRATANTE Indicazioni: crema idratante è un prodotto che induce attivazione dei meccanismi endogeni di idratazione.
Modalità d'uso: applicare il prodotto su cute pulita, asciutta e priva di tracce di detergente dopo la detersione, due o più volte al dì.
Caratteristiche: attivazione della capacità di autoidratazione ovvero la capacità di trattenere l'acqua a livello superficiale e profondo per ogni tipo di pelle: secca, grassa, delicata, sottile, senescente, a tendenza seborroica, acneica, atopica, con rosacea, reattiva,ipersensibile. I principi attivi in essa contenuti infatti stimolano i meccanismi fisiologici responsabili dell'idratazione che sono comuni a qualunque tipo di pelle. Tale capacità è una caratteristica della pelle giovane e sana che si perde con il trascorrere del tempo o in corso di determinate patologie.
Ha anche caratteristiche sebomodulanti ed è dotata di un eccezionale effetto antixerotico, la crema contiene filtri solari naturali che proteggono dalle radiazioni eritemogene o tossiche pur favorendo la naturale abbronzatura, è pertanto un ottimo prodotto solare a media protezione.
Componenti: oli vegetali e di polline; oligomeri di glicosamminoglicani e di collagene solubile, filtro solare naturale a media protezione e ad ampio spettro per una uniforme protezione dalle radiazioni eritemogene e tossiche.
Formato: 30 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CODEX V Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CIRCONVALLAZIONE A.GRAMSCI 26, 4010, CORI, LT
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.