URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML è un cerotto liquido in grado di garantire la cicatrizzazione di lesioni a carico delle mani. In particolare, il preparato evita l’insorgenza di complicanze come cicatrici ipertrofiche o cheloidi che potrebbero portare ad inestetismi. Il prodotto, inoltre, contribuisce anche a difendere le ferite da eventuali sovrainfezioni occasionali che si potrebbero verificare data l’esposizione della ferita.
URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il prodotto contribuisce alla cicatrizzazione
Per quali patologie è consigliato l’uso di URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML:
L’uso di URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML è consigliato in caso di:
- Ragadi
- Fissurazioni
- Screpolature delle mani
URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML: composizione
Olio di germe di grano, Nitrocellulosa, Isopropanolo, Acetato di etile, Etanolo, Idrossipropilcellulosa, Olio di ricino.
URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML: posologia e modalità di utilizzo
Stendere il prodotto con l’aiuto della spatola in modo da colmare e ricoprire la ragade su tutta la sua lunghezza. Lasciare asciugare per qualche secondo. Rinnovare l’applicazione 2 o 3 volte al giorno fino a guarigione completa. Richiudere bene il prodotto dopo l’applicazione. Se necessario il prodotto può essere rimosso applicandone una goccia sulla pellicola preesistente già formata e tamponando immediatamente con una garza asciutta.
URGO RAGADI MANI CER.LIQ3,25ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. Il prodotto non può essere applicato su morsi di animali, ferite contaminate e ulcere.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AGAVE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA A.SABIN 1/1, 59100, LOC.FONTANELLE, PO
-
Contatto Email:
info@agavegroup.it