Ureadin Podos Gel oil Idratante
Descrizione
Gel oil idratante per piedi secchi e screpolati. Ripara le fissurazioni da secchezza grazie all'allantoina, al pantenolo e al burro di Karitè. Elimina ruvidità, fissurazioni ed inspessimenti moderati grazie all'azione esfoliante dell'acido lattico e del bacillus fermento. Idrata in profondità grazie all'Urea ISDIN, che trattiene l'acqua apportando un livello ottimale di idratazione. Texture Gel Oil leggera e non grassa a rapido assorbimento.
Modalità d'uso
Applicare 2 volte al giorno sulla pelle asciutta, insistendo sulle zone più secche e ruvide. Per evitare la ricomparsa della secchezza, continuarne l'utilizzo 1 volta al giorno.
Componenti
Urea ISDIN 10%, acido lattico, Bacillus ferment, allantoina, arginina, acido ialuronico, pantenolo.
Conservazione
Conservare a temperatura da +8°C a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod. 690010786
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ISDIN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA STATUTO, 4, 20121, MILANO, MI
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.