Uraderm Hand Plus
Guanti cosmetici ricchi di sostanze emollienti e idratanti che leniscono e nutrono le mani screpolate, ruvide e secche. Trattamento intensivo per mani secche e screpolate.
Contengono un gel a base di urea, collagene e vitamina E che vengono assorbiti rapidamente e rilasciano sostanze nutritive e idratanti per un effetto a lunga durata.
Alto potere idratante, nutritivo ed emollente.
Monouso, di facile utilizzo e dermatologicamente testato.
Formato 8 ml per due guanti.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DI-VA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO ITALIA, 22, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.