Uomo
CREMA VISO Modalità d'uso: picchiettare sul viso fino a completo assorbimento, ogni mattina, dopo il passaggio del rasoio o dopo la toilette, e ogni sera, dopo la detersione.
Caratteristiche: contiene una palettina utile per raccogliere la quantità di prodotto non raggiunta dal dispenser.
A base di Olio di Caffè dalle proprietà nutrienti e di Olio di Baobab capace di donare compattezza all'epidermide stressata dalla rasatura e dagli agenti esterni.
Formato: 50 ml.
Cod. 011172
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
L'ERBOLARIO SB Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE MILANO, 74, 26900, LODI, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.