Tubercolinum Aviaire 200k Globuli Monodose Cemon
Descrizione
Il rimedio omeopatico Tuberculinum Aviaire 200K in formato globuli Monodose è un farmaco realizzato dall'azienda Cemon da utilizzare correttamente all'insorgere di sintomi legati a diverse patologie che minano la salute del nostro organismo. Per questo è consigliato consultare un medico prima di procedere con il trattamento previsto.
Modalità d'uso
Il rimedio omeopaticoTuberculinum Aviaire va somministrato con attenzione e il dosaggio varia in base alla natura cronica o acuta della malattia. Pertanto in presenza di una patologia cronica si procede con l'assunzione di 5 granuli per volta per 3 volte al giorno lontano dai pasti o, in alternativa, almeno a un quarto d'ora di distanza dalla consumazione del pasta.
La somministrazione cambia quando si è in fase acuta: in questo caso, infatti, si rende necessario assumere 2 o 3 granuli a distanza ravvicinata nell'arco della giornata e corrispondente a ogni ora oppure ogni due ore.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento si rende necessario consultare il medico di fiducia prima di iniziare il trattamento.
Infine se i sintomi dovessero persistere dopo 3 giorni, è opportuno interrompere la terapia e interpellare un medico.
Conservazione
L'integratore va conservato accuratamente in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Formato
Tubo monodose da 2 grammi, contenente un minimo di 500 globuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio.