Transition
ESSENZA FLOREALE COMBINATA Indicazioni: - difficoltà ad affrontare i maggiori cambiamenti nella vita,
- paura della morte,
- resistenza ai cambiamenti.
Modalità d'uso: 7 gocce direttamente sotto la lingua o in un bicchiere d'acqua mattina e sera.
Caratteristiche: - affrontare con serenità i maggiori cambiamenti sia biologici come una gravidanza o la menopausa, sia di situazioni di vita come un traslocco o un nuovo lavoro,
- accettazione della morte.
Cod. BF117
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BUSH BIOTHERAPIES Pty Ltd
-
Indirizzo Responsabile:
45 BOORALIE ROAD, 0, TERREY HILL NSW 2084
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.