Tonimer Lab Dry Gel Nasale
Descrizione
Gel nasale isotonico indicato per il trattamento della mucosa nasale di adulti e bambini in caso di secchezza nasale anche severa. Protegge, idrata e lenisce restituendo comfort. Con acido Ialuronico e Trealosio.
Formato
Tubo 15 ml
Cod. I48V01960
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
IST.GANASSINI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GAGGIA, 16, 20139, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.