GUNA Tnf 4ch 30ml Gtt
Descrizione
Il complemento Tnf 4ch 30ml Gtt è un rimedio omeopatico appositamente realizzato da Guna che svolge un'azione sinergica antibatterica, antinfiammatoria e lenitiva sul nostro organismo. Per queto motivo il prodotto in questione è indicato nell'alleviare e curare i problemi causati da infezioni batteriche, rigidità e mialgie. Inoltre, in virtù delle sue proprietà antitumorali, può fungere da supporto nella terapia complementare dei tumori.
Componenti
Tumor Necrosis Factor neutrofico 4CH. Presenza di alcool al 30%.
Modalità d'uso e Posologia
Questo complemento omeopatico richiede un attento dosaggio che cambia in base alla natura acuta o cronica della patologia. Il dosaggio di base concerne l'assunzione di 15-20 gocce per 2 volte al giorno con cicli di terapia di almeno 2 mesi; oltremodo il trattamento può essere ripetuto dopo un intervallo di 15 giorni.
Avvertenze
Il rimedio è indicato per uso interno con un dosaggio ben preciso, per cui si raccomanda di non superare la dose presta. Inoltre si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza oppure durante l'allattamento. Tuttavia si sconsiglia la somministrazione in fase pediatrica così come in caso di ipersensibilità a una delle componenti.
A volte accade che la sua performance possa essere condizionata in maniera negativa dal consumo di prodotti alimentari, eccitanti, stimolanti e così via.
Infine possono essere gli stessi farmaci ad aggravare i sintomi in maniera cronica. Se ciò dovesse accadere, interrompere immediatamente l'assunzione e rivolgersi a un medico.
Conservazione
L'integratore va conservato accuratamente in un luogo asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Formato
Flacone contagocce da 30 ml.