TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM è uno strumento realizzato appositamente per misurare la temperaturacorporea in maniera precisa.
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM è un prodotto il cui principio di funzionamento è privo di mercurio quindi elimina la probabilità d’incorrere in tossicità di tipo ambientale o personale. Il prodotto è indicato, soprattutto, per misurare la temperatura dei bambini grazie alla presenza della struttura flessibile, ottimale per aderire alla fronte.
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM presenta un display elettronico atto a segnalare in maniera quasi istantanea, ed accurata, la temperatura del bambino.
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM: composizione
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM presenta plastica, componenti ergonomici ed elettronici.
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM: posologia e modalità di utilizzo
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM va utilizzato come un comune termometro quindi deve essere applicato o a livello delle cavità corporee (bocca e retto) oppure a livello del cavo ascellare.
TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM: effetti avversi
Nonostante sia un prodotto sicuro, TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM, non è avulso da controindicazioni di tipo ambientale e personale.
Esso non deve assolutamente essere disperso in natura.
Per un corretto smaltimento, consultare il foglietto illustrativo.
Le controindicazioni personali riguardano invece la possibilità d’incorrere in reazioni allergiche ai componenti di TERMOMETRO PIC DIG VEDOPREM quali plastica principale ed i relativi supporti usati per la recezione del calore.
Questi composti possono indurre reazioni allergiche topiche nel sito d’applicazione del termometro, quali irritazione ed edema.
In caso di sintomatologia, contattare il medico.