Descrizione
Supradyn Difese 15 Compresse Effervescenti è un integratore alimentare a base di numerosi principi attivi in grado di supportare le difese immunitarie. In particolare, grazie all’azione della vitamina C il preparato contribuisce alla produzione di linfociti e cellule NK, in modo da garantire una più veloce ed efficace eradicazione dell’infezione. Il prodotto è fortemente consigliato per prevenire le infezioni stagionali.
Proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonico-adattogene.
Quando è consigliato l’utilizzo?
L’uso di Supradyn Difese Compresse Effervescenti è consigliato in caso di:
- Supporto del sistema immunitario
- Raffreddore
- Influenza
Composizione
Acido ascorbico, regolatore di acidità: sodio idrogeno carbonato, acido citrico anidro, agente di carica: isomalto, acido malico, zinco citrato, colecalciferolo, regolatore di acidità: sodio carbonato anidro, aroma: arancio, colorante: betacarotene, edulcoranti: acesulfame K, sodio cloruro, edulcorante: sucralosio, maltodestrine, olio di palma, gomma arabica.
Non contiene glutine e lattosio.
Posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 compressa effervescente al giorno, preferibilmente al mattino, da sciogliere in un bicchiere d’acqua di 200 ml.
Avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si possono manifestare effetti lassativi. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si consiglia a donne in stato di gravidanza e allattamento di astenersi dall’uso del prodotto. Non assumere in caso di alterato metabolismo del ferro (emocromatosi) o in caso di disturbi renali. Le persone che hanno problemi renali non devono consumare più di 200 mg di Vitamina C al giorno anche per il rischio di calcolosi renale.