Strato plus
Descrizione Integratore alimentare di carboidrati semplici e complessi, aminoacidi glucogenetici, sali minerali e vitamina C.
Ingredienti Maltodestrine, fruttosio, destrosio, L-glutamina, L-leucina, L-isoleucina, L-valina; acidificante: acido citrico; aroma, L-alanina, glicina, sali di potassio dell'acido ortofosforico, magnesio citrato, magnesio carbonato, sodio carbonato, sodio bicarbonato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido L-ascorbico (vitamina C); colorante: betacarotene; lecitina di girasole, aromi, gluconato di zinco, fumarato ferroso, lattasi 0,05%.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi | per 2 buste (dose massima giornaliera) | %VNR* |
| Vitamina C | 115 mg | 144% |
| Sodio | 153,5 mg | - |
| Potassio | 368 mg | 18% |
| Magnesio | 134 mg | 36% |
| L-leucina | 2095 mg | - |
| L-isoleucina | 1048 mg | - |
| L-valina | 1048 mg | - |
| Glicina | 875 mg | - |
| L-alanina | 875 mg | - |
| L-glutamina | 2500 mg | - |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Modalità d'uso Una busta due volte al giorno al giorno, sciogliendo il contenuto di una busta in 250 ml d'acqua.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non usare in gravidanza e allattamento, nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato Disponibile in confezione da 10 e da 24 buste da 25 g.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AQUA VIVA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BIAGIO DI SANTOLINO, 11, 47892, ACQUAVIVA, SM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.