Staphysagria 200CH Tubo granuli 4 g.
Descrizione
Il rimedio omeopatico Staphysagria 200ch in formato granuli è un complemento realizzato appositamente da Boiron per stimolare le funzionalità più importanti dell'organismo e favorirne quindi il benessere.
L'ingrediente fondamentale di questo composto è la cosiddetta “erba dei pidocchi” meglio nota Staphysagria, chiamata in questo modo per l'uso che se ne faceva in passato nella cura contro i pidocchi. La pianta, di chiare origini mediterranee, è soprattutto apprezzata per l'importante beneficio che arreca in vari settori dell'organismo, a partire dalla cute spesso esposta a disturbi esterni come ad esempio i rash cutanei, il prurito e altro ancora. Trova impiego nell'igiene orale poiché allevia i dolori causati da carie o sanguinamento gengivale. Agisce anche a livello emotivo riducendo il livello di rabbia repressa.
Composizione
Staphysagria 200CH, Lattosio, Saccarosio.
Modalità d'uso
Il rimedio a base di Staphysagria richiede una somministrazione attenta che avaria in base al target anagrafico del soggetto che intraprende questo trattamento. Pertanto gli adulti e i bambini di età superiore ai 6 anni devono assumere 1 tubo monodose per una volta alla settimana, preferibilmente lontano dai pasti, salvo diversa prescrizione del medico. Il dosaggio poi varia per i bambini sotto i 6 anni, per i quali si dissolve il preparato in un po' d'acqua.
Avvertenze
Il rimedio omeopatico è indicato per solo uso interno per il quale è previsto un dosaggio specifico, si raccomanda dunque di rispettare il dosaggio ed evitare di assumerlo dopo aver consumato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè. Inoltre è opportuno tenerlo fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
L'integratore va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Formato
Tubo granuli monodose da 4 g., circa 80 granuli.