STANDARD
Slip per incontinenza
con bottoni
Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Mutanda utilizzabile per tutte le forme di incontinenza, fino a quella molto grave. È dotata di tasca interna per accogliere e trattenere il pannolone. Riutilizzabile. Lavaggio: fino a 40°C con sapone per capi delicati.
È confezionata in 3 strati protettivi:
- in morbido materiale filtrante che consente il passaggio dei liquidi lasciando asciutta la parte a contatto con la pelle;
- impermeabile, ipoallergenico e profumato, per trattenere le perdite urinarie e/o fecali;
- in maglina di leggerissimo nylon.
È disponibile in otto taglie diverse.
Formato
Astuccio da 1 pezzo.
Cod. 2302
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
TECNOLOGIA OSPEDALIERA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LIGURIA, 61, 37060, SONA, VR
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.