SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI
SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI COMPOSIZIONE
SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI è un dispositivo medico utile per effettuare iniezioni di farmaci.
Ogni siringa è sterile e monouso ed è dotata di una scala graduata ad elevata leggibilità per garantire massima precisione durante il trattamento. Il dispositivo non scatena alcuna risposta infiammatoria ed è atossica, agendo, in tal senso, nel pieno rispetto della cute. Si ricordi, inoltre, che SIR PIC 5ML AGO 2 G21 1PZ è dotato anche di ago sterile, monouso, già montato, in blister singolo Pell-Pack con cono Luer Lock concentrico. La particolarità di SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI è la triplice affilettatura dell’ago che rappresenta la vera innovazione. Questa peculiare tecnologia, infatti, permette di ridurre la forza necessaria per effettuare la penetrazione diminuendo di gran lunga l’attrito che si genera tra l’ago e la cute al fine di effettuare delle iniezioni indolori, pratiche e sicure. Si ricordi, inoltre, che il dispositivo è dotato di un gommino senza lattice che ne garantisce una maggiore ipoallergenicità e di un dispositivo anti-rischio in modo da agire in totale sicurezza diminuendo esponenzialmente il rischio di una puntura accidentale. Ogni siringa ha una capacità massima di 5 ml.
SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI è disponibile in confezioni da 10 dispositivi contenuti in sacchetti autoprotetti.
SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI COME FUNZIONA
Il dispositivo è indicato per la terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare.
SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI MODO D’USO
Sterilizzare accuratamente il sito di iniezione con un tampone imbevuto di disinfettante. Prima di togliere il cappuccio protettivo si invita ad effettuare una leggera pressione e rotazione dell’ago sul cono della siringa. Quindi sfilare il copri-ago avendo premura di non danneggiare la punta.
SIR PIC ULTRAFINE 5ML 14 10 PEZZI AVVERTENZE
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.