SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC
SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC COMPOSIZIONE
SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC sono siringhe sterili e monouso utili per garantire in corretta sicurezza iniezioni o prelievo di materiale biologico.
Ogni siringa è dotata di una scala graduata ad elevata leggibilità per garantire massima precisione durante il trattamento. Si ricordi, inoltre, che il dispositivo è dotato di gommino latex free a triplice contatto con il cilindro trasparente che offre una buona tenuta sia in fase di aspirazione che in fase di iniezione. Il dispositivo è dotato anche di ago sterile, monouso, in blister singolo Pell-Pack con cono Luer Lock eccentrico. Ciò significa che l’attacco dell’ago non è posizionato centralmente al cono, ma in posizione laterale. La parete dell’ago è ultrasottile e con triplice affilatura e possiede anche la peculiarità di essere anti-attrito in modo da facilitarne l’entrata. Infine, ogni siringa è dotata di un dispositivo d’arresto del cilindro, cosicché il pistone non fuoriesca a fine iniezione. L’ago G21 è riconosciuto a livello internazionale dal tipico colore verde ed è di dimensioni 0,80 X 20 mm. La siringa ha una capacità massima di 20 mL.
SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC è disponibile in confezioni da 1 dispositivo contenuto in un sacchetto autoprotetto.
SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC COME FUNZIONA
Il dispositivo è indicato per la terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare. Si ricordi, inoltre, che può essere utilizzato per il prelievo di materiale biologico a livello venoso.
SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC MODO D’USO
Sterilizzare accuratamente il sito di iniezione con un tampone imbevuto di disinfettante. Le iniezioni vanno effettuate preferibilmente a livello ipodermico, quindi formare una plica di cute tra pollice ed indice e iniettare il farmaco.
SIR PIC 20ML G21 1 1/2 ECC AVVERTENZE
L’uso è indicato solo per personale competente.