Kobold Erka
SFIGMOMANOMETRO ANEROIDE Indicazioni: ottimale per clinica e studio medico.
Caratteristiche: piano visivo grande e chiaro per una facile lettura.
Manometro di precisione in alluminio anodizzato, del diametro di 48 mm con monopalla incorporata (usabile con una sola mano).
Scala da 300 mmHg con suddivisione di 2 mm.
Modello a un tubo.
Bracciale con chiusura adesiva "Rapid" in cotone 100% lavabile in acqua e a secco.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FARMACARE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ANTONIO GRAMSCI,8/10/12/14, 40018, S.PIETRO IN CASALE, BO
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.