SoFarma
COLLUTORIO
PROTEZIONE TOTALE
Descrizione
Collutorio multifunzione.
Ingredienti attivi:
con fluoro e xylitolo, previene l'insorgere della carie e con allantoina per il benessere delle gengive.
Adatto ai vegani.
Gusto menta.
Modalità d'uso
Utilizzare un tappo misurino di Collutorio Protezione Totale per effettuare uno sciacquo della bocca per almeno 30 secondi subito dopo l'utilizzo di spazzolino e dentifricio. Se ne consiglia l'uso 2 volte al giorno, mattino e sera.
Componenti
Aqua, glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, aroma, sodium saccharin, sodium fluoride, xylitol, allanhtoin, citric acid, sodium benzoate, CI 42090, CI 19140, limonene.
Non contiene coloranti, alcohol, parabeni, SLS, glutine e lattosio.
Avvertenze
Il prodotto va utilizzato puro. Contiene floruro di sodio. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico. Non ingerire.
Conservazione
Validità post-pertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 14 S1032
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SO.FARMA.MORRA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
CIS DI NOLA ISOLA 8, 80035, NOLA, NA
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.