SENSODYNE PROSMALTO DENTIFRICIO 75ML
Sensodyne Prosmalto Dentifricio 75 ML: la descrizione del dentifricio.
Il dentifricio Sensodyne Prosmalto Dentifricio 75 ml è realizzato per proteggere i denti dall’effetto erosivo degli acidi. La sua particolare formula è in grado di rinforzare lo smalto dei denti e renderlo resistente agli acidi. È un dentifricio poco abrasivo e quindi riesce a limitare il consumo dello smalto quando si lavano i denti durante il giorno. Ha inoltre un ph neutro, quindi non acido, che ha un’azione delicata con lo smalto dei denti. Infine, è formulato anche per persone che soffrono di sensibilità dentale, che è uno dei diversi segnali dell’effetto erosivo degli acidi.
Sensodyne Prosmalto Dentifricio 75 ML: la composizione del dentifricio.
Di seguito l’intera composizione del dentifricio Sensodyne: Potassium nitrate, sodium fluoride. Aqua, sorbitol, hydrated silica, glycerin, PEG-6, cocamidopropyl betaine, aroma, xanthan gum, sodium saccharin, titanium dioxide, sodium hydroxide, limonene, anise alcohol.
Contiene Fluoruro di Sodio 0,315% p/p (1450 ppm Fluoruro) e Nitrato di Potassio 5% p/p.
Sensodyne Prosmalto Dentifricio 75 ML: la modalità di utilizzo e la posologia del dentifricio.
Si consiglia di lavarsi i denti due volte al giorno con il dentifricio Sensodyne, per un massimo di tre volte al giorno.
Sensodyne Prosmalto Dentifricio 75 ML: le avvertenze e la conservazione del dentifricio.
Si raccomanda di non ingerire il prodotto.
Si raccomanda di non applicare il prodotto sugli occhi e di tenere lontano dalla portata dei bambini.
I denti sensibili sono uno dei segnali che dovrebbero richiedere un controllo, se i sintomi dovessero quindi persistere o peggiorare si consiglia di consultare il proprio dentista. Il prodotto non è indicato per i bimbi fino ai 12 anni, salvo precise indicazioni del medico o del dentista.
Sensodyne Prosmalto Dentifricio 75 ML: il formato del dentifricio.
Nella confezione di Sensodyne Prosmalto è presente un tubo da 75 ml.