SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G cos’è, perché si usa e come si usa
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G è un additivo alimentare di origine vegetale ricavato dalla fermentazione e l’estrazione del lievito.
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G è un prodotto senza glutine realizzato per permettere anche ai soggetti intolleranti di gustare deliziose pietanze.
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G è l’ideale per preparare: pane, pizza, focacce, dolci, muffin, piadine, ciambelle e affini.
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G viene commercializzato come confezione contenente 2 bustine da 10 grammi di lievito secco.
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G dosi
Per SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G, è necessario immergere una dose di prodotto in acqua tiepida e lasciarlo riposare per 10 minuti. Ciò permette l’attivazione delle proprietà accrescitive del lievito. Una volta attivate, basta utilizzare il prodotto come un comune lievito per impasti.
Utilizzare una bustina.
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G preparazione
Mescolare SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G con 500 grammi di farina.
Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Infine lasciar riposare il composto al caldo (temperatura ottimale: 30/40 gradi).
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G effetti avversi
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto
SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G essendo un prodotto naturale senza additivi chimici presenta, essenzialmente, un tipo di controindicazioni.
Le possibili reazioni avverse del prodotto consistono in reazioni d’ipersensibilità. Queste si suddividono in reazioni lievi/moderate e gravi. Le prime consistono in orticaria e/o angioedema ed il sollievo incombe in seguito alla sospensione dell’assunzione e di opportuna terapia antistaminica. La seconda, lo shock anafilattico. Questo necessita di un intervento medico quanto più celere possibile per incorrere nella reversibilità della sintomatologia.
Tenere SCHAR LIEVITO SECCO 2BUST 10G lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.