SanaMUCIL SCIROPPO
DescrizioneIntegratore alimentare a base di N-Acetilcisteina ed estratti vegetali di Marrubio bianco, Sambuco e Grindelia. Il Marrubio bianco e il Sambuco favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali, la Grindelia svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e favorisce il tono della voce.
Senza alcool.
Senza coloranti.
Ingredienti Fruttosio, Acqua, Aloe vera gel sine cute (Aloe barbadensis Mill.), Succo di mela, Miele d’acacia, N-Acetilcisteina, Grindelia erba con fiori estratto fluido (Grindelia robusta Nutt.), Marrubio bianco erba con fiori estratto secco (Marrubium vulgare L.), Sambuco frutti estratto secco (Sambucus nigra L.), Addensante: Gomma di xantano; Aromi, Edulcorante: Sucralosio.
Senza
glutine. Naturalmente privo di
lattosio.
Caratteristiche nutrizionali | Contenuti medi per dose giornaliera (30 ml) |
| N-Acetilcisteina | 600 mg |
| Grindelia estratto fluido | 400 mg |
| Marrubio estratto secco | 200 mg |
| Sambuco estratto secco | 200 mg |
Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di 15 ml due volte al giorno. Per i bambini dimezzare la dose. Misurino all'interno della confezione. Agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare nei bambini di età inferiore ai tre anni.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigorifero. Eventuali variazioni delle caratteristiche organolettiche da lotto a lotto e una volta aperto il flacone sono indice della naturalità del prodotto e non sono indice di alterata qualità.
Formato 200 ml
Cod. 4230
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NATURANDO Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEL PASCOLO, 26, 24046, OSIO SOTTO, BG
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.