DESCRIZIONE: Esercita un’azione profumata e rinfrescante grazie alla presenza di olii essenziali di Eucalipto, Pino silvestre, Cipresso e Timo Bianco che assicurano un’immediata sensazione di benessere soprattutto alla sera prima di coricarsi.
SOSTANZE FUNZIONALI: Mix di oli essenziali (Eucalipto, Pino silvestre, Cipresso, Timo bianco) 7%.
MODALITÀ D'USO: Il gel sviluppa al meglio le sue proprietà balsamiche se applicato sul petto, massaggiando fino a totale assorbimento. Nei bambini si consiglia di spalmare il prodotto sotto la pianta del piede con un delicato massaggio per un rapido effetto rinfrescante.
INGREDIENTI: Aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, Eucalyptus globulus oil, glycerin, Pinus sylvestris leaf oil, carbomer, Cupressus sempervirens oil, Thymus vulgaris oil, sodium hydroxide, linalool, limonene, disodium EDTA, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, CI 19140, CI 42090, benzophenone-4.
AVVERTENZE: Prodotto a base di oli essenziali. Evitare il contatto del prodotto con gli occhi e le mucose, tenere lontano dalla portata dei bambini. Non applicare sul viso, su abrasioni o su pelle arrossata. In caso di ipersensibilità o asma consultare il medico. Uso esterno.
CONFEZIONE: Vasetto da 50 ml
Cod. F107
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NAMED Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.