SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM è un dispositivo medico a base di Metile salicilato, Mentolo, Canfora in grado di trattare efficacemente la sintomatologia dolorosa correlata a patologie dell’apparato osteo-articolare. Il prodotto, oltre ad essere costituito dai principi attivi sopra elencati, è composto da: Zinco ossido, α-Tocoferolo acetato, Gomma naturale, Gomma butilica, Estere del glicerolo di colofonia idrogenata, Estere del glicerolo di colofonia maleata, Polibutilene, Silice colloidale idrata, Ossido di titanio, Amido acrilato 1000, Dibutilidrossitoluene, Profumo S529.
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM è disponibile in confezioni da 10 cerotti che coprono una zona cutanea di 6,5 X 4,2 CM
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM COME FUNZIONA
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM è un dispositivo medico in grado di ridurre il dolore connesso a patologie muscolari. In particolare, il prodotto vanta nella sua composizione il metile salicilato che possiede peculiari azioni analgesiche. SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM è particolarmente indicato per il trattamento coadiuvante di stati patologici articolari di origine reumatica, dolori intercostali, distrazioni muscolari o dolore connesso a contusioni e distorsioni.
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM MODO D’USO
Prima di applicare il prodotto si consiglia di detergere e asciugare bene la parte lesa. Quindi liberare il cerotto adesivo dal supporto e applicarlo sulla parte dolente. Si consiglia di effettuare 2 applicazioni al giorno.
SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Non applicare il cerotto su cute lesa o su zone cutanee irritate. SALONPAS*10 CEROTTI MEDICATI 6,5X4,2CM contiene derivati terpenici che in caso di uso prolungato possono dare disturbi neurologici. Non utilizzare contemporaneamente a farmaci che contengono derivati terpenici indipendentemente dalla via di somministrazione. Il trattamento non deve durare per più di 3 giorni. Nel caso ci sia una persistenza della sintomatologia dolorosa contattare il proprio medico.