RUSCO
Complemento alimentare a base di Rusco (Ruscus aculeatus L.), meglio conosciuto come Pungitopo, è ricco in flavonoidi ed è utile per favorire la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti) ma anche per sostenere la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).
Ingredienti
| |
per 3 capsule |
Rusco (Ruscus aculeatus L.) estratto secco di radice (5:1)
radice polverizzata |
150 mg
849 mg |
| Idrossipropilmetilcellulosa |
288 mg |
| Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale |
16,5 mg |
| Antiossidante: olio di Rosmarino |
6,2 mg |
Modalità d'uso
Assumere da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze
Poiché contiene cumarine, se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto.
È consigliabile evitare di esporsi al sole o sottoporsi a lampade abbronzanti durante l’utilizzo del prodotto.
Poiché contiene tiramina, se si stanno assumendo farmaci inibitori delle MAO consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Sconsigliato in gravidanza e allattamento.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato
Bottiglia da 100 capsule.
Cod.3770
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PRIMA STRADA, 23/3, 35129, PADOVA, PD
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.