RIGENFORTE LOZIONE URTO
Descrizione
Lozione Urto idroalcolica, parte integrante del trattamento Rigenforte, ricca di principi nutrienti, tonici e rinforzanti per il capello e per i bulbi piliferi, studiati per prevenire la caduta temporanea e l’iniziale indebolimento dei capelli. L’applicazione della Lozione Urto Rigenforte® ed il massaggio cutaneo costituiscono infatti un trattamento ad azione preventiva del diradamento dei capelli, favorendo le fisiologiche funzioni del cuoio capelluto. Non unge i capelli, non li appesantisce e si asciuga in fretta; adatto anche ad un cuoio capelluto sensibile. Clinicamente testato.
NOn contiene: coloranti, parabeni, siliconi.
Modalità d'uso
Si consiglia l’applicazione quotidiana di 1 fiala. Seguire un trattamento urto per 12 settimane, alternato ad un trattamento di mantenimento con 1 o 2 fiale alla settimana. Per mantenere i capelli in buona salute, ripetere il ciclo 2 volte all’anno in abbinamento con i prodotti Rigenforte per la cura dei capelli.
Componenti
Alcohol denat., methionine, biotin, Tetrasodium disuccinoyl cystine, Trifolium pratense flower extract, panthenol, Rubus idaeus leaf cell culture, acetyl tetrapeptide-3, menthol.
Eccipienti: aqua, butylene glycol, parfum, glycerin, dextran.
Formato
Astuccio da 12 fiale monodose.
Cod. 0855
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ESI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO FERRARI 74/6, 17011, ALBISOLA SUPERIORE, SV
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.