RIDERMA
Sun Crema 50+ PLUS
Descrizione
Crema solare con protezione molto alta. Contiene olio di Karanja bio, Vitamina E (Tocoferolo) e estratti di alghe marine (Himantalia e Laminaria).
L'olio di Karanja, ottenuto dai semi della pianta, possiede una forte capacità di assorbire i raggi UVA-UVB, prevenendo il foto invecchiamento cutaneo e ha inoltre proprietà emollienti e lenitive. La Vitamina E è un antiossidante naturale che aiuta a ricostituire il naturale film lipidico cutaneo, mantenendo la pelle elastica e idratata. Gli estratti di Himantalia e Laminaria sono ricchi di fucosteroli e carotenoidi, stimolano la produzione di collagene e ne impediscono la degradazione. Inoltre, proteggono le cellule dallo stress ossidativo, prevenendo la formazione delle rughe.
Indicata per: pelli molto chiare, bambini, le prime esposizioni solari, esposizioni in condizioni esterne, post trattamenti dermo-estetici (peeling, laser, ecc.).
Modalità d'uso
Applicare la crema in maniera uniforme sulla pelle asciutta prima di esporsi al sole, prestando particolare attenzione alle zone più sensibili del viso e del corpo. Ripetere l'applicazione dopo il bagno o eccessiva sudorazione.
Formato
Flacone da 100 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FACOS INNOVATION Sas
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SAN MARCO, 21, 84062, OLEVANO SUL TUSCIANO, SA
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.