RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON è un dispositivo omeopatico commercializzato come flacone contenente 80 granuli da ingerire a base di rhus toxicodendron. Il prodotto viene utilizzato per contrastare, principalmente, il decorso di malattie reumatiche.
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON è un prodotto omeopatico avulso da edulcoranti artificiali, glutine, soia e lattosio dunque è adatto anche per i soggetti intolleranti.
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON deve la sua azione benefica ai componenti principali derivati dalla degradazione di rhus toxicodendron a livello gastrico. Questi agiscono inibendo la stimolazione immunitaria riducendo così l’incidenza delle patologie reumatiche. Presente fondamentale capacità antiossidante essenziale per favorire la difesa e la longevità cellulare.
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON è indicato in caso di:
- Reumatismi;
- Dolori articolari;
- Artriti.
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON: composizione
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON è un prodotto realizzato con estratto di rhus toxicodendron e capsula vegetale.
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON: posologia e modalità di somministrazione
Per l’assunzione di RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON bisogna ingerire 5 granuli per volta. Effettuare 3 somministrazioni al giorno ad almeno 15 minuti di distanza l’una dall’altra.
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON: effetti avversi
RHUS TOX 200K GLOBULI MONODOSE CEMON essendo un prodotto omeopatico a base unicamente vegetale presenta scarse controindicazioni.
Tutte connesse alla probabilità di incorrere in reazioni avverse da ipersensibilità. Si tratta delle comuni reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.
Il prodotto non contiene alcoli dunque rispetto ai comuni prodotti contro i reumatismi è sicuro anche per donne gravide e bambini.
Non sono documentati episodi di reazioni avverse dovute ad un sovradosaggio.