REDESTOP 20 BUSTINE
Redestop Bustine: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Redestop Bustine è un integratore alimentare indicato per integrare nutrienti persi a causa di scorretta alimentazione o eventuale aumento del fabbisogno quotidiano. Il complesso di principi attivi presente permette di favorire il controllo della normale reattività tissutale e del metabolismo dell’area pelvica. In particolare risulta anche utile per regolarizzare meccanismi metabolici e riproduttivi.
Tra le componenti troviamo inositolo, ovvero la vitamina B7, utilissima per depurare fegato e arterie; bromelina, particolarmente indicata per placare eventuali infezioni in atto, anche sopite; lattoferrina, una proteina fondamentale per il ciclo metabolico; magnesio, per favorire l’assorbimento dei nutrienti e garantire il metabolismo energetico; vitamina B6, particolarmente utile in caso di carenze alimentari.
A completamento della formulazione troviamo selenio, presente in molti alimenti come le patate, ha effetto antiossidante; vitamina C, anch’essa antiossidante; vitamina E. A livello antiossidante è possibile rintracciare anche tracce di glutatione, tripeptide richiestissimo dal sistema immunitario per funzionare correttamente.
Redestop Bustine: posologia e modalità d’uso
La dose giornaliera raccomandata di prodotto ammonta a una bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua, indipendentemente dalla collocazione dei pasti principali della giornata. Ogni bustina contiene 5 g di prodotto.
Redestop Bustine: avvertenze e controindicazioni
Si consiglia di non eccedere la dose giornaliera consigliata per evitare effetti collaterali da sovradosaggio. Non prolungare la terapia per tempi eccessivamente lunghi senza aver consultato preventivamente il medico curante. Si consideri che gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento è fortemente consigliato chiedere un parere specialistico. Tenere lontano dalla portata e dalla vista di bambini al di sotto dei tre anni.