RECKEWEG R6 GOCCE 22ML
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML descrizione e perché si usa
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per decongestionare, favorire la funzionalità delle prime vie aeree e lenire la mucosa laringea da eventuali lesioni.
Il prodotto è indicato per risolvere mal di gola, raucedine, congestione, cefalee e disturbi generici alle vie aeree.
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML viene commercializzato come flacone contenente 22 ML di soluzione a base di sabadilla, gelsemium, ferrum phosphoricum, eupatorium, eucalipto, aconitum napellus, baptisia, bryonia, canfora e causticum.
Il prodotto è senza lattosio e glutine dunque è indicato nei soggetti intolleranti.
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML è un prodotto a base totalmente vegetale e privo di alcool.
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML come funziona?
Andiamo a vedere come agisce RECKEWEG R6 GOCCE 22ML.
I suoi componenti agiscono riducendo gli stimoli infiammatori e alleviando dal dolore causato dalle malattie da raffreddamento. Favorisce l’espettorazione ed esplica azione demulcente sul muco. Da menzionare la capacità di indurre analgesia a livello del sistema nervoso centrale riducendo così l’incidenza delle infiammazioni.
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML modo d’uso
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML si assume in condizioni acute ogni 15 minuti per 2 ore. Instillare 10 gocce in acqua, poi proseguire con 15 gocce ogni 4 ore.
In condizioni di forme febbrili lievi, assumere 20 gocce per 3 volte al giorno.
RECKEWEG R6 GOCCE 22ML effetti avversi
Effetti avversi di RECKEWEG R6 GOCCE 22ML sono determinati o da sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di RECKEWEG R6 GOCCE 22ML: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.