Pulmocare
Pc
Alimento destinato a fini medici speciali da assumere sotto la supervisione di un medico, indicato per il regime alimentare di pazienti con insufficienza respiratoria.
Prodotto nutrizionale completo, ipercalorico, a basso tenore di carboidrati e a basso residuo, per uso orale o per sonda.
Contiene Vitamine e Sali minerali: Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina D3, Vitamina E, Vitamina K1, Acido Folico, Acido Pantotenico, Niacina, Colina, Biotina, Carnitina, Taurina, Sodio, Potassio, Cloruri, Calcio, Fosforo, Magnesio, Iodio, Manganese, Rame, Zinco, Ferro, Selenio, Cromo, Molibdeno. Senza fibra.
Modalità d'uso Può essere utilizzato come unica fonte nutrizionale o come supplemento alla dieta del paziente, sotto la supervisione di un medico.
E’ pronto all’uso. Agitare bene e aprire la confezione solo immediatamente prima dell’uso.
Avvertenze Confezionato in atmosfera protettiva.
Non usare in soggetti affetti da galattosemia.
Non per uso parenterale.
Conservazione Una volta aperto, il prodotto può essere utilizzato entro le 24 ore successive. Trascorso questo tempo, gettare l’eventuale rimanenza. La confezione sigillata va conservata a temperatura ambiente.
Caratteristiche nutrizionali | | per 100 ml |
| Valore energetico | 151 kcal |
| Carboidrati | 10,57 g (28%) |
| Proteine | 6,25 g (16,5%) |
Grassi di cui acido linoleico | 9,33 g (55,5%) 2 g |
Formato Bottiglia da 250 ml.
Cod. M543
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ABBOTT Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE GIORGIO RIBOTTA 9, 144, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.