PUFACUR 30 BUST. è un integratore alimentare a base di curcuma in grado di contrastare stati di tensione localizzati e garantire la funzionalità articolare. In particolare, il principio attivo svolge un'attività antiossidante e risulta utile nel promuovere la perdita di peso e nel ridurre l’incidenza delle patologie correlate con l’obesità. Il prodotto, in tal senso, è indicato in caso di problemi a livello di articolazioni, cartilagini, tendini e muscoli.
PUFACUR 30 BUST.: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà miorilassanti.
Per quali patologie è consigliato l’uso di PUFACUR 30 BUST.:
L’uso di PUFACUR 30 BUST. è consigliato in caso di:
- Tensioni muscolari
- Tensioni articolari
PUFACUR 30 BUST.: composizione
Olio di pesce 2 g. di cui EPA 546 mg. e DHA 358,8 mg., Curcuma 1,5 g., Pepe nero e.s. 15,79 mg. di cui Piperina 15 mg., Vitamina A 0,63 mg., Vitamina C 90 mg., Vitamina D3 5 mcg., Vitamina E 20 mg., Zinco 5 mg., Selenio 20 mcg.
PUFACUR 30 BUST.: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente in corrispondenza dei pasti, sciogliendo la bustina in un bicchiere d’acqua di circa 200 ml.
PUFACUR 30 BUST.: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Si consiglia di non assumere il preparato se si assumono farmaci antiaggreganti e antiaggreganti a causa dell’effetto fluidificante dello zenzero.