Promoligo 4 Ferro
FIALE BEVIBILI Modalità d'uso: da 1 a 3 fiale a digiuno per via orale trattenendo il liquido sotto la lingua per 30 secondi prima di deglutire.
Caratteristiche: oligoelementi.
Componenti: gluconato di ferro 0,172 mg in soluzione glucosata al 5%.
Cod. PO04
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PROMOPHARMA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BIAGIO DI SANTOLINO, 156, 47892, ACQUAVIVA-REP.S.MARINO, SM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.