PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL è un integratore alimentare impiegato per fortificare e massimizzare le capacità cognitive cerebrali. Presente azione benefica a livello immunitaria perfezionando lo svolgimento delle reazioni di difesa. PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL viene commercializzato come confezione contente 10 fiale, da 2 ML, di soluzione liquida per alimenti. Il prodotto è formato unicamente da derivati vegetali i quali sono capaci di inibire le trasmissioni nervose induce un senso di benessere e rilassamento nell’individuo affetto da tensioni nervose. Riducono la comparsa di cefalee ed emicrania grazie alla sua azione vasodilatatoria. Prevengono dalla comparsa di infezioni microbiche e favoriscono l’espulsione di cataboliti tossici grazie alla sua azione diaforetica.
PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL è indicato in caso di:
Cefalee;
Stanchezza;
Difficoltà a dormire;
- Deficit cognitivi
PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: composizione
PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL è un prodotto realizzato con: viscum album, ginseng, artemisia abrotanum, china, berberis vulgaris, procainum hydrochloricum.
PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: posologia e modalità di assunzione
Per l’uso, si consiglia una dose giornaliera consistente in 1 fiala di PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL. Questa deve essere diluita in acqua. Prima di deglutire bisogna tenere il composto, in bocca, per 20-30 secondi al fine di massimizzarne gli effetti benefici.
PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: avvertenze
Effetti avversi di PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.
Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, dolore mammario, palpitazioni, mal di testa, nausea e bruciore di stomaco.