Pro Orthic
Rhizo Xstab
Descrizione
Tutore per il pollice, sostiene l'articolazione del pollice e lo colloca nella posizione corretta.
Realizzato in materiali morbidi per un piacevole comfort di utilizzo. I rinforzi in alluminio regolabili garantiscono una maggiore stabilità.
Comfort e vestibilità ottimali.
Alto grado di stabilità.
Massimo comfort per l'utente. Libertà di movimento delle dita.
Materiale traspirante delicato sulla pelle.
Facile da indossare grazie alla chiusura in velcro.
Formato
1 pezzo
Disponibile nelle taglie: S/M (14-18 cm), L/XL (18-22 cm)
Cod.
PO-31351S/M (taglia S/M)
PO-31351L/XL (taglia L/XL)
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CA-MI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA UGO LAMALFA 13, 43010, PILASTRO DI LANGHIRANO, PR
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.